Gli elementi della cosa artificiale


I materiali sostitutivi della cosa artificiale

Il pene artificiale è composto principalmente da un unico materiale, che può essere silicone, vetro borosilicato (pyrex) o PVC. Il PVC in particolare, anche se usato per il costo ridotto, contiene ftalato, che viene collegato a forme tumorali o patologie prenatali. Inoltre il pene artificiale può essere realizzato anche con un meccanismo di vibrazione, prendendo il nome di "vibratore" e creando l'effetto di stimolazione. Il vibratore funziona facendo ruotare una massa eccentrica mediante un piccolo motore in corrente continua.

Le forme sostitutive della cosa artificiale

Il dildo ha diverse forme e dimensioni, ma in particolare varia quando viene utilizzato per andare a stimolare altre zone del corpo. Ad esempio esistono i Butt-plug o gli strap-on, di dimensioni ridotte rispetto al normale.
In rete si trova anche un "Generatore di peni artificiali" utile a chi desidera scegliere le dimensioni e le curve del proprio oggetto.
www.dildo-generator.com/3d-printed-custom-toys/

Le funzioni sostitutive della cosa artificiale

L'oggetto in questione non viene mai utilizzato per altri scopi se non quelli per cui è stato realizzato

Le narrazioni della cosa artificiale

Chi parla di peni artificiali sono in particolare sezioni dedicate al mondo del porno o della scienza: il primo per descriverne l'utilizzo a letto (ad esempio siti femminili ne discutono l'utilizzo) il secondo invece se ne occupa per la ricreazione dell'apparato maschile nei casi di malformazione.
pene artificiale a letto
pene artificiale in laboratorio

Commenti

Post popolari in questo blog

Le metafore della cosa artificiale

I simboli della cosa artificiale

I numeri della cosa artificiale