I simboli della cosa artificiale


La simbologia che sta dietro al dildo è sempre legata alla sua forma longilinea, semplice da disegnare e con una vasta creatività applicabile alla curvatura e alle dimensioni.

I rischi della cosa artificiale

I rischi sono sempre più legati rispetto alla parte igienica dell'elemento, sulla pulizia e sulle malattie sessualmente trasmissibili.

Le tecnologie (e le scienze) della cosa artificiale

Le tecnologie in questo ambito si sviluppano con una rapidità continua, ma una delle scoperte più recenti è quella legata all'eiaculazione del pene artificiale.
In particolare parliamo di PoPDildo, in grado di soddisfare i bisogni legati al "getto" di seme (può essere anche utilizzato per l'inserimento del seme all'interno della donna che vuole rimanere incinta, così da provare un esperienza più realistica).


Le industrie della cosa artificiale

La Fun Factory è una azienda tedesca e produce falli in plastica da diversi anni. Essi vengono prodotti in catena di montaggio e gli operai che si impegnano nello stampare, massaggiare e pulire non sono quelli che uno si potrebbe immaginare. Sono tutti più o meno normali, come una comune mamma tedesca o una studentessa universitaria, sia uomini sia donne.
Fun Factory


Un glossario trilingue della cosa artificiale

Pene artificiale:
è un giocattolo sessuale spesso a forma di pene utilizzato in genere per la masturbazione, nei giochi erotici e nei preliminari.

Fake dick:
it is a sex toy often shaped like a penis generally used for masturbation, in erotic games and foreplay.

Pene Artificial: 
es un juguete sexual a menudo con forma de pene generalmente utilizado para la masturbación, en juegos eróticos y juegos previos.

Commenti

Post popolari in questo blog

Le metafore della cosa artificiale

I numeri della cosa artificiale