Conclusioni

In conclusione abbiamo notato come le forme e le dimensioni siano molte variabili per l'oggetto preso in considerazione, e che inoltre non viene utilizzato soltanto sotto l'aspetto sessuale ma anche a livello sanitario e di protesi. In rete si trovano molti commenti a riguardo, con una serie di blog, fatti di domande e risposte, innovazioni e controindicazioni, pochi taboo e molti contenuti espliciti.
Anche nella vita di tutti i giorni siamo invasi da doppi sensi e citazioni, nella musica come nei film, con la classica situazione di imbarazzo.
Non sono molto presi in considerazione invece i parametri tecnici, proprio perchè essendoci una vastità di modifiche da un dildo ad un altro ogni persona può selezionare a proprio piacimento.

Nell'abbecedario notiamo inoltre come tutte le frasi riportino ad un concetto sessuale molto spinto, e il doppio senso viene in soccorso per non urtare troppo la sensibilità di chi non conosce la materia, e fa una ricerca per informarsi, senza che le persone intorno a lei o lui siano imbarazzate dal contenuto. Ho cercato dunque di mantenere un filone più leggero, con contenuti variegati e divertenti, in grado di far divertire e non annoiarsi mai.
Grazie

Commenti

Post popolari in questo blog

Le metafore della cosa artificiale

I simboli della cosa artificiale

I numeri della cosa artificiale